PHI AMBASSADOR

Cavalieri del Ventunesimo Secolo

PHI Ambassador, divulgatori della conoscenza e tutori delle organizzazioni del terzo settore, di cui supportano lo sviluppo,
mediante strumenti e servizi evoluti resi fruibili dalla PHI Foundation.

TERRITORIO

PHI Ambassador - Territorio

I PHI Ambassador gestiscono territori determinati al fine di sostenere le ONP e ONG rispondendo altresì alle esigenze delle organizzazioni non profit locali e molto altro ancora.

VISIBILITÀ

PHI Ambassador - Visibilità

Al fine di legittimare la preziosa opera dei PHI Ambassador, il loro profilo è reso pubblico qui di seguito, conseguendo altresì molta Notorietà e Visibilità anche nei social media.

NETWORK

PHI Ambassador - Network

Un network per sostenere le ONP e ONG, nel marketing, nella visibilità, nella raccolta fondi, nelle strategie di sviluppo che prevedano il Fundraising, Eventi, Auction, Bandi, CRM.

PHI AMBASSADOR

Una rete interconnessa e costantemente in espansione, che opera nel sostegno reciproco e
per mezzo di strumenti e metodi sempre più evoluti ed efficaci.

SITO WEB

Sito Web

I PHI Ambassador disporranno per le ONP di un Sito Web Gratuito con inserimento nella pagina contatti della geolocalizzazione in google maps, per un miglior posizionamento web delle ONP e ONG.

SUSSIDI

PHI Ambassador - Sussidi

I PHI Ambassador, aderendo al nuovo programma “PHI ONP Visibility”, otterranno i Contributi PHI, per la promozione in rete del sito web gratuito delle organizzazioni non profit.

STRUMENTI

PHI Ambassador - Strumenti

Supporto Globale PHI, azioni di marketing mirate, il Network, il CRM, la piattaforma web di FundraisingMade, sono solo alcuni degli evoluti strumenti a disposizione dei PHI Ambassador.

CARPE DIEM

Cogli l’attimo e divieni subito un PHI Ambassador. Cresceremo insieme sviluppando e sostenendo
le ONP e ONG nei loro territori, mediante innovativi strumenti e servizi.
Cosa aspetti?

PERCHÉ
PHI AMBASSADOR?

PHI Ambassador - Perché PHI Ambassador

Sviluppare insieme un network interconnesso a sostegno del terzo settore.

QUALI
VANTAGGI?

Evoluti metodi e tecnologie utilizzabili anche nell’area profit.

COSA
CONCRETAMENTE?

Remunerazione, Qualificazione Professionale, Gratificazione nel sostenere Sviluppo e Futuro.

ATTENDI CHE UN ALTRO AMBASSADOR?
PRENDA IL TUO TERRITORIO?

I nostri primi Ambassador

Jenny
Rizzo

Jenny, giurista per titolo, criminologa per passione, scrittrice per diletto, samurai per hobby. Si avvicina sulle punte dei piedi al mondo del carcere, poi si lascia travolgere fino a dedicare gran parte del suo lavoro al recupero socio educativo di detenuti. I suoi ragazzi, così li definisce lei, diventano il motore della sua passione per la scrittura: grazie a loro e alle storie toccanti storie nascono due libri. Oggi scrive di carcere e non; raccoglie fondi per progetti a favore del reinserimento sociale di persone provenienti dal circuito penale, ma anche per ogni tipo di bisogno sociale che il territorio mostra. Il suo motto è: “ Non voglio offrirti la Via, ma gli strumenti necessari per costruirla con le tue mani”

Alessandro
Roma

Nasce a Perugia, appassionato della vita, convinto vegetariano e animalista.
Dopo circa sedici anni trascorsi in ambito Finanziario decide di dare finalmente una svolta alla sua vita umana e professionale abbandonando definitivamente la consulenza finanziari per dedicarsi alla raccolta fondi nei suoi vari aspetti e a come internet e i social media possano offrire enormi opportunità in termini di visibilità, marketing e comunicazione alle diverse organizzazioni non profit.
I suoi interessi riguardano principalmente il crowdfunding, il people raising e i lasciti testamentari.

La sua frase preferita è: “La vita si misura dalle opere e non dai giorni.” (Metastasio)

Natalia

Manuela
Mussa

Dal 2007 lavora per una associazione no profit che realizza programmi a favore di donne vittime di tratta, violenza e grave sfruttamento, occupandosi del sostegno economico delle attività progettuali. Nel 2015 decide di approfondire la sua conoscenza sulle strategie di raccolta fondi sul web così frequenta la “The Fund Raising School” a Forlì, ottenendo il certificato in “Digital Fundraising”.

Adora organizzare, trovare soluzioni e nuove idee. Non le piace perdere tempo.

Paola
Noëlle Sinigaglia

Psicologa del Lavoro, durante il suo percorso professionale si occupa inizialmente di formazione, organizzazione e risorse umane.

Nel corso degli anni si specializza nel fundraising e nella progettazione, facendo diventare la sua passione per il mondo no profit una priorità e una professione.

Diventa una fundraiser. Che non è un lavoro come un altro. E’ una professione, è vocazione. E’ arte. E si fa prima di tutto col Cuore. Perché “l’essenziale è invisibile agli occhi”.