PHI PARTNER

I pilastri fondamentali per lo sviluppo della Social Innovation sono i Sostenitori ai quali è dato
un pubblico riconoscimento in questa sezione dedicata, denominata Partner, realizzata al fine
di dare ampia Visibilità e Notorietà a tutte le Imprese che Credono in PHI Foundation.

LUNGIMIRANTI

Per riconoscenza verso i lungimiranti Partner, di seguito nella presente sezione web, è stato inserito il loro logo con breve descrizione, cliccando il link conduce ad un’area web dedicata con più informazioni documentate con testi e immagini che riportano al sito web dell’Impresa Solidale.

COOPERAZIONE

PHI Partner Promozione

PHI Foundation tramite questa sezione intende promuovere le Imprese Solidali e stimolare la cooperazione tra i protagonisti del mercato e area non profit, per raggiungere obiettivi e risultati d’interesse sociale attraverso gli evoluti strumenti e filosofia della Social Innovation Community.

IMMAGINE

PHI Partner - Gratitudine

Questa sezione web dedicata è stata creata al fine di esprimere gratitudine ai Partner Sostenitori che potranno beneficiare di forte Immagine, ampia Visibilità e Notorietà, oltre ad essere i candidati ai PHI Award e ambiti ospiti d’onore in tutti i party e manifestazioni di PHI Foundation.

PHI PARTNER

Le persone che condividono un obiettivo comune possono raggiungere l’impossibile.

I nostri partner

Italiadiscovery

La guida del made in Italy

Italiadiscovery è un portale nato nel 2004 per sviluppare dei servizi di promozione turistica di tutto il territorio nazionale,
con l’obiettivo di fornire un servizio completo e gratuito a tutti gli utenti internet che desiderano viaggiare e conoscere l’Italia,
valorizzando attraverso lo strumento telematico web le straordinarie qualità e ricchezze
del patrimonio artistico, storico, culturale, paesaggistico e locale.

Inoltre la Guida pone in evidenza le capacità dei nostri imprenditori nel condurre le innumerevoli attività di qualità del settore
ricettivo, della ristorazione, del benessere dello shopping, della moda, dei prodotti tipici e comunque del “made in Italy” in generale.

Approfondisci

Kapipal

Kapipal

Piattaforma di crowdfunding

Lanciata nel 2009, Kapipal è stata la prima piattaforma web di crowdfunding in Europa. Kapipal oggi è una piattaforma internazionale ed è la prima ad offrire supporto personalizzato per ogni campagna.

Kapipal vi aiuta in tutte le tappe del vostro progetto, dalla pianificazione iniziale fino alla raccolta dei fondi. Kapipal è una piattaforma “Keep it all” che permette di raccogliere tutti i contributi ricevuti anche se non viene raggiunto l’obiettivo della campagna.

Approfondisci

PugliaSwiss

Un ponte tra la Puglia e la Svizzera

PugliaSwiss un network di professionisti per promuovere all’estero cultura, storia, arte,
gastronomia, turismo della regione Puglia.

Grazie ad un’approfondita conoscenza, sia delle esigenze che dei bisogni degli operatori e delle aziende pugliesi operanti nel settore del turismo, della cultura, della gastronomia, dell’arte, dell’artigianato, del turista e del consumatore elvetico, offre ad amministratori, associazioni, aziende, l’opportunità di incrementare contatti e business sul mercato elvetico.

Approfondisci

Mashable Italia 2017

Social Media Day

Il Mashable Social Media Day, evento ufficiale @Mashable, è una delle manifestazioni più importanti al mondo che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti da questi generati sulle nostre vite e sul business.

Con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese, Mashable si classifica come uno dei più grandi siti web e come terzo blog più popolare al mondo.

L’edizione 2017 del Mashable Social Media Day Italia si terrà a Milano nei giorni 19, 20 e 21 ottobre presso la prestigiosa location del Talent Garden Milano Calabiana, uno dei campus coworking più grandi d’Europa.

PER AQCUISTARE I BIGLIETTI PROMOZIONATI DELL’EVENTO CLICCA QUI

PugliaSwiss

Un ponte tra la Puglia e la Svizzera

PugliaSwiss un network di professionisti per promuovere all’estero cultura, storia, arte,
gastronomia, turismo della regione Puglia.

Grazie ad un’approfondita conoscenza, sia delle esigenze che dei bisogni degli operatori e delle aziende pugliesi operanti nel settore del turismo, della cultura, della gastronomia, dell’arte, dell’artigianato, del turista e del consumatore elvetico, offre ad amministratori, associazioni, aziende, l’opportunità di incrementare contatti e business sul mercato elvetico.

Approfondisci

Social Media Marketing Day Italia #SMMdayIT

14-06-2017
Evento Annuale – Quinta Edizione Nazionale
Auditorium de Il Sole24ore – Milano

Il Social Media Marketing Day Italia è l’evento annuale rivolto ai professionisti e non del mondo digital.

Durante la giornata si farà il punto sulla situazione dell’utilizzo dei Social in azienda, in Italia e all’estero, con tutti i pro e i contro, con casi di successo e casi emblematici di utilizzo dei Social media.

Nel corso dell’evento, saranno organizzati anche alcuni tour nella ‘Social Media Control Room’ 50 persone che lavorano su grafica, condivisioni, monitoring, engagement, viralizzazione, moderazione, customer service e trasmissione dell’energia degli speaker. Giusto per capire metodi e processi comunicativi e di marketing dal vivo.

Essere Social ed Online, è l’unica scelta per fare Business oggi.

Cosa Aspetti ?

Registarti ORA, clicca qui!

L’Isola che C’è

ISOLA CHE C’È

Tutti uguali e tutti diversi

L’associazione ISOLA CHE C’È è attiva da circa 15 anni nella provincia di Roma. È un’associazione di volontariato sorta su iniziativa di un gruppo di genitori di ragazzi disabili che volevano creare per i loro figli un’isola nel mondo dei cosiddetti “normodotati”, che però, non si trasformasse in un ghetto ma creasse un interscambio con il mondo circostante per un arricchimento reciproco.

In tutti i progetti, l’associazione ha sempre perseguito 2 finalità: autonomia e integrazione dei ragazzi. Integrazione come inclusione non assimilazione. Far parte di una comunità di tutti uguali e tutti diversi, in cui sia valorizzato una dimensione biunivoca dello scambio e non quella univoca fondata sulla commiserazione.

Approfondisci

ARTETERAPIA

Supporto a malati terminali

Da trent’anni la mission fondamentale è la cura e l’assistenza a domicilio e in hospice a malati terminali tramite l’uso di cure palliative, a titolo completamente gratuito, con propri medici, psicologi ed infermieri che vengono inseriti in strutture sanitarie pubbliche.

Sin dalla sua costituzione Una Mano alla Vita Onlus ha scelto di svolgere la propria attività di supporto ai malati e alle loro famiglie non isolatamente, ma in sinergia con altri attori sanitari impegnati a fianco dei pazienti terminali, costituendo un importante esempio, tra i primissimi in Italia, di integrazione tra settore pubblico e settore privato no-profit.

Approfondisci

AINP

Associazione Italiana Niemann Pick

L’Associazione Italiana Niemann Pick e malattie affini Onlus (AINP) nasce nel 2005 dall’idea di alcune famiglie per promuovere la conoscenza, il confronto ed il sostegno tra soggetti affetti da queste patologie e le loro famiglie.

La malattia di Niemann Pick è una rara malattia genetica appartenente al gruppo delle malattie da accumulo lisosomiale, è neurodegenerativa e crea disagi gravi al paziente che gli rendono impossibile condurre una vita equiparabile a quella delle persone sane. L’Associazione è senza scopo di lucro, iscritta all’anagrafe delle ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ed opera sull’intero territorio nazionale.

Approfondisci