PRIVACY POLICY PROTEZIONE DATI

LA TUA DONAZIONE

Potrai Sostenerci se vorrai scegliendo adesso la tua Donazione e/o inviarci una comunicazione privacy policy.

Modulo Contatti Policy Protezione Dati Donazione

Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

COMUNICAZIONE PRIVACY POLICY

Ti diamo il benvenuto in PHI Foundation la prima Social Innovation Community in quest’area puoi formulare le tue domande concernenti la Protezione Dati Utente mentre di seguito riportiamo il paragrafo principale della nostra Privacy Policy riportata integralmente in questa sezione del sito web.

Le parti si obbligano reciprocamente a mantenere la riservatezza su tutte le informazioni confidenziali dell’altra parte. PHI Foundation s’impegna a trattare in maniera confidenziale riguardo a terzi tutti i dati trasmessi e a considerare le norme applicabili in maniera di protezione dei dati acquisiti, cioè il trattamento sarà impostato nel rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della privacy utente in conformità al regolamento della Confederazione Svizzera.

    Messaggio

    Perché chiedete una donazione?

    Le donazioni sono espressione di solidarietà e come tutte le organizzazioni non profit siamo sostenuti tramite elargizioni con le quali facciamo fronte alle molteplici spese giornaliere (esempio e solo per indicarne una il mantenimento di questo portale web e la gestione data base). Altresì la donazione è un’attitudine che evidenzia la serietà e sensibilità delle persone nella tutela del bene comune e la loro la volontà di sostenere chi si impegna tutti i giorni nell’aiutare gli altri e di partecipare attivamente nello sviluppo del futuro solidale.