Aerei: decollano le opportunità per aiutare

Aerei: decollano le opportunità per aiutare

Quando gli aerei fanno decollare le opportunità per aiutare

Aerei: decollano le opportunità per aiutare

Aerei: decollano le opportunità per aiutare: British Airways e l’UNICEF festeggiano 15 anni di collaborazione attraverso il programma “Change for Good”

“Il programma Change for Good è qualcosa di veramente inculcato nella nostra compagnia aerea”, ha affermato l’amministratore delegato della British Airways Willie Walsh. Gli impiegati della British Airways, a tutti i livelli, dai Junior fino ai Senior manager, sono impegnati al successo di questo programma. Soprattutto i nostri equipaggi, che lavorano a bordo degli aerei, promuovono e raccolgono fisicamente i contributi. Negli ultimi quindici anni, più di 27 milioni di sterline sono state raccolte attraverso le donazioni di spiccioli donati da passeggeri delle vie aeree inglesi.

Leggi anche:  No Profit: Quando la musica e l’arte si uniscono per sostenere la ricerca contro il Parkinson

Willie Walsh ha aggiunto con gioia: “Le vite di migliaia dei bambini più vulnerabili di tutto il mondo sono state cambiate per sempre, grazie alla generosità dei clienti di British Airways e all’incredibile supporto dal nostro personale di bordo nel corso degli ultimi 15 anni. Ho visto la speranza che si può portare a tante vite giovani e voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso la nostra collaborazione con l’UNICEF un tale successo che cambia la vita”.

Leggi anche:  Riempiamo gli spazi vuoti intorno a noi

Il primo paese a beneficiare dei fondi raccolti attraverso il programma è stata la Tanzania, dove il denaro proveniente da Change for Good è stato investito in azioni di prevenzione dell’HIV e nell’educazione. Change for Good è anche fondamentale per aiutare il lavoro dell’UNICEF nelle emergenze.

David Bull, direttore esecutivo dell’UNICEF UK ha espresso: “A nome di tutti i membri di UNICEF Regno Unito, vorrei ringraziare la British Airways e il suo equipaggio di cabina e i clienti per la loro straordinaria dedizione, per l’entusiasmo e il sostegno costante nel corso degli ultimi quindici anni. Questa partnership dimostra che piccolo cambiamento può davvero fare una grande differenza. Insieme abbiamo cambiato la vita di milioni di bambini più poveri del mondo “.

Leggi anche:  ARTICOLI DELLA SETTIMANA 05 MARZO

 

www.phifoundation.com

 

 

PHI Fondazione Social Innovation Community

È il nuovo modo di concepire l’engagement sociale al servizio della collettività

PARTECIPA ANCHE TU AL CAMBIAMENTO

ENTRA NELLA PRIMA SOCIAL INNOVATION COMMUNITY

 

 

Redazione

PHI Foundation

Vota l'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento